SM RELIVE/ De Sciglio: "Voglio vincere la Champions con il Milan, il mio sogno. Difesa a 3? Vi svelo che..."

SM RELIVE/ De Sciglio: “Voglio vincere la Champions con il Milan, il mio sogno. Difesa a 3? Vi svelo che…”


Out per un infortunio alla caviglia, Mattia De Sciglio torna a parlare pubblicamente. Lo fa nel salotto di casa, ai microfoni della tv ufficiale rossonere, Milan TV. Seguite tutte le dichiarazioni del terzino rossonero in diretta testuale su SpazioMilan.it. Tutto live, tutto qui con noi!

LE DICHIARAZIONI IN DIRETTA

– Gli episodi sfavorevoli dell’ultimo mese: “Nonostante le difficoltà, questa squadra non si è fasciata la testa. Gli episodi ci sono meno favorevoli, ma dobbiamo continuare a lavorare, a crede in ciò che facciamo. I risultati torneranno, la fortuna la si attrae con il lavoro”. 

– La voglia di lottare per grandi traguardi rossoneri: “La vittoria di Doha è stata bellissima perchè veniva dopo anni difficili. C’è il desiderio di tornare a vincere anche in campionato ed, in futuro, la Champions. È uno dei miei sogni“. 

– Il rapporto con Montella: “Cerco sempre di applicarmi al massimo negli allenamenti. Ogni allenatore ha la propria visione, quella del mister è diversa da quella dei precedenti. Ora siamo sul 4-3-3 ma è particolare, perchè quando gioco devo stare bloccato ed è come se difendessimo a tre. Queste direttive sono chiare e anche da piccolo facevo il difensore centrale. Sto vivendo questa stagione per migliorare il ruolo da centrale”. 

– La crescita futura: “Io so di poter migliorare ancora tanto. Ho solo 24 anni, lavorando ogni giorno non posso che crescere”. 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl