Il Sole 24 Ore, Berlusconi dice sì: sarà presidente onorario del nuovo Milan. Le ultime

Il Sole 24 Ore, Berlusconi dice sì: sarà presidente onorario del nuovo Milan. Le ultime


Come in tutte le vicende della sua vita a Silvio Berlusconi piacciono i finali ad effetto. E anche questa volta sarà così: a sorpresa l’ex-premier ha deciso infatti di accettare l’incarico di presidente onorario del Milan. Secondo indiscrezioni de Il Sole 24 Ore, infatti ieri Silvio Berlusconi nella riunione ad Arcore avrebbe accettato, cambiando opinione rispetto alle scorse settimane quando sembrava incline a rifiutare l’offerta della cordata cinese.

Tutto definito quindi in vista della conferenza stampa di sabato a Casa Milan. Ecco il nuovo Cda del Milan. Silvio Berlusconi (presidente onorario), Yonghong Li (presidente), Marco Fassone (amministratore delegato) Han Li, Roberto Cappelli, Marco Patuano, con questi ultimi due consiglieri indipendenti.

Probabile anche l’ingresso di un altro consigliere cinese. Ecco invece il parterre di investitori/finanziatori, secondo quanto risulta sempre al Sole 24 Ore: Yonghong Li, Haixia, Huarong, China Construction Bank, China Merchants Bank, un asset manager di Hong Kong.

Fonte: carlofesta.blog.ilsole24ore.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl