Il Sole 24 Ore, Berlusconi dice sì: sarà presidente onorario del nuovo Milan. Le ultime

Il Sole 24 Ore, Berlusconi dice sì: sarà presidente onorario del nuovo Milan. Le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come in tutte le vicende della sua vita a Silvio Berlusconi piacciono i finali ad effetto. E anche questa volta sarà così: a sorpresa l’ex-premier ha deciso infatti di accettare l’incarico di presidente onorario del Milan. Secondo indiscrezioni de Il Sole 24 Ore, infatti ieri Silvio Berlusconi nella riunione ad Arcore avrebbe accettato, cambiando opinione rispetto alle scorse settimane quando sembrava incline a rifiutare l’offerta della cordata cinese.

Tutto definito quindi in vista della conferenza stampa di sabato a Casa Milan. Ecco il nuovo Cda del Milan. Silvio Berlusconi (presidente onorario), Yonghong Li (presidente), Marco Fassone (amministratore delegato) Han Li, Roberto Cappelli, Marco Patuano, con questi ultimi due consiglieri indipendenti.

Probabile anche l’ingresso di un altro consigliere cinese. Ecco invece il parterre di investitori/finanziatori, secondo quanto risulta sempre al Sole 24 Ore: Yonghong Li, Haixia, Huarong, China Construction Bank, China Merchants Bank, un asset manager di Hong Kong.

Fonte: carlofesta.blog.ilsole24ore.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy