SPAZIO MILANELLO/ Il racconto della seduta odierna: primo giorno per Ocampos

SPAZIO MILANELLO/ Il racconto della seduta odierna: primo giorno per Ocampos


Dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella al termine della sfida contro l’Udinese, i rossoneri sono tornati ad allenarsi al Centro Sportivo di Milanello. Archiviata la sconfitta maturata alla Dacia Arena contro gli uomini di Delneri, per il Milan è tempo di pensare alla prossima sfida di campionato.
La seduta della mattina si è svolta in palestra, dove la squadra ha effettuato un lavoro di potenziamento muscolare in vista della sessione pomeridiana. Intorno alle 14.30, Mister Montella ha riunito i suoi ragazzi per una mezz’ora di analisi video sulla Sampdoria, alla quale hanno preso parte anche gli infortunati Montolivo, Calabria e De Sciglio. A seguire, i rossoneri sono scesi sul campo ribassato per una serie di esercitazioni tattiche, divisi in due gruppi ad occupare le due metà campo. Chiusura con una partitella a tutto campo con Storari e Donnarumma tra i pali. Da segnalare il primo allenamento con i nuovi compagni per Ocampos che, insieme all’altro nuovo acquisto Deulofeu, si è messo in mostra nella partita finale.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl