Suso: "Stasera non possiamo sbagliare, ma non sarà decisiva". Le parole a Milan TV, Sky e Premium

Suso: “Stasera non possiamo sbagliare, ma non sarà decisiva”. Le parole a Milan TV, Sky e Premium


Queste le parole di Suso rilasciate nel pre-partita di Milan-Fiorentina:

MILAN TV

“Le nostre avversarie per l’Europa hanno vinto tutte, non possiamo sbagliare ma dobbiamo pensare a noi. Dobbiamo fare di tutto per vincere. Loro giocano molto bene con la palla, tra le linee, quindi noi dobbiamo stare compatti in difesa e stare tranquilli quando abbiamo la palla. Oggi la cosa più importante è vincere, poi vedremo chi fa gol”.

PREMIUM SPORT

Quella di stasera è una partita importante, mancano ancora tante gare, non sarà decisiva. Siamo contro una squadra importante. Bacca? Penso voglia segnare sempre, non sta attraversando un buon momento, ma sappiamo tutti che è un grandissimo attaccante. Deve stare tranquillo”.

SKY SPORT

Stiamo vivendo questo momento molto bene. Nel calcio può cambiare tutto. Abbiamo perso troppi punti, ma stiamo lavorando. Tutte le altre squadre adesso ci conoscono, quindi è più difficile. Dobbiamo continuare a giocare bene. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl