Suso: "Stasera non possiamo sbagliare, ma non sarà decisiva". Le parole a Milan TV, Sky e Premium

Suso: “Stasera non possiamo sbagliare, ma non sarà decisiva”. Le parole a Milan TV, Sky e Premium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole di Suso rilasciate nel pre-partita di Milan-Fiorentina:

MILAN TV

“Le nostre avversarie per l’Europa hanno vinto tutte, non possiamo sbagliare ma dobbiamo pensare a noi. Dobbiamo fare di tutto per vincere. Loro giocano molto bene con la palla, tra le linee, quindi noi dobbiamo stare compatti in difesa e stare tranquilli quando abbiamo la palla. Oggi la cosa più importante è vincere, poi vedremo chi fa gol”.

PREMIUM SPORT

Quella di stasera è una partita importante, mancano ancora tante gare, non sarà decisiva. Siamo contro una squadra importante. Bacca? Penso voglia segnare sempre, non sta attraversando un buon momento, ma sappiamo tutti che è un grandissimo attaccante. Deve stare tranquillo”.

SKY SPORT

Stiamo vivendo questo momento molto bene. Nel calcio può cambiare tutto. Abbiamo perso troppi punti, ma stiamo lavorando. Tutte le altre squadre adesso ci conoscono, quindi è più difficile. Dobbiamo continuare a giocare bene. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy