Il talento da mostrare, Ocampos atteso alla prova campo

Il talento da mostrare, Ocampos atteso alla prova campo


Il mercato del Milan si è concentrato su dove davvero Montella ha espresso la necessità di avere dei ricambi di livello: gli esterni d’attacco. L’aver venduto Niang ha reso necessario l’arrivo di ben due pedine in quel reparto, se poi ci si aggiunge l’infortunio occorso a Bonaventura, svanisce anche lo status di riserve per i neo-acquisti che sono chiamati sin da subito a meritarsi una maglia da titolare.

Gerard Deulofeu ha già calcato il campo della Dacia Arena con la maglia rossonera, esprimendo un po’ poco rispetto alle aspettative, invece è atteso il debutto di Lucas Ocampos. L’esterno argentino arrivato dal Genoa potrebbe facilmente diventare l’uomo giusto per sostituire Bonaventura: se a vantaggio di Deulofeu va il fatto di aver un’esperienza internazionale maggiore, all’ex-River Plate va il fatto di avere come ruolo proprio quello di esterno offensivo sinistro. L’attaccante originario di Quilmes potrebbe rivelarsi il vero colpo di mercato, sottovalutato ma dal talento cristallino.

In più, la formula del prestito è ben diversa da quella che regola il contratto di Deulofeu. Quest’ultimo al Milan con un prestito secco, mentre l’argentino, per vie traverse, potrebbe anche rimanere a Milano dopo la conclusione della stagione: infatti il Genoa ha in essere col Marsiglia un contratto di prestito con diritto di riscatto a 8 milioni dato da un bonus presenze e gol che potrebbe essere raggiunto col Milan; qual’ora venissero raggiunti tali obiettivi il Milan potrebbe concorrere al pagamento col grifone e acquistare definitivamente Ocampos.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl