Ag. Torreira: "Anche il Milan segue il mio assistito, la Samp deve adeguargli il contratto"

Ag. Torreira: “Anche il Milan segue il mio assistito, la Samp deve adeguargli il contratto”


Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito: “Lucas è un giocatore forte. Ha suscitato l’interesse di tante squadre come Roma, Siviglia e Milan. Ho sentito che la Samp considera importante il ragazzo, ma deve adeguargli il contratto. Abbiamo fatto alcuni incontri con Osti e Romei, ma, per iscritto, non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Non è normale chiedere quindici milioni per un ragazzo che guadagna 100.000 euro all’anno. Tuttavia, siamo sulla strada giusta per sistemare la situazione. Aspettiamo la proposta ufficiale della Sampdoria“.

E ancora: “Se Torreira possa lasciare Genova a fine stagione? Penso di sì. Lasciare una porta aperta per la sua cessione sarà importante. Parliamo di un ragazzo che si sta comportando molto bene, la carriera di un calciatore è breve. Il futuro va tutelato. Comunque, non sarebbe positivo, per la Sampdoria, tenere il ragazzo con questo contratto fino al prossimo calciomercato. Se sia seguito da qualche big? Sì. Tante società hanno chiamato per lui, è un giocatore di grande cuore e qualità. Va dato merito al tecnico, Marco Giampaolo, per averlo fatto crescere e fatto consacrato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl