Yaya Tourè e i suoi compagni: la vasta gamma dei parametri zero, quante occasioni

Come riportato da calciomercato.com, sono molti e di alta qualità i giocatori in scadenza giugno 2017. E, si sa, a Galliani i parametri zero stuzzicano parecchio. Ecco i nomi dei principali giocatori in scadenza di contratto in alcuni dei principali campionati europei.

INGHILTERRA: Cinque giocatori sono del Manchester City: Yaya Touré, Zabaleta, Sagna, Clichy e Jesus Navas. Sempre in Inghilterra il mediano brasiliano Lucas Leiva è destinato a lasciare il Liverpool, mentre il trequartista spagnolo Santi Cazorla è vicino al rinnovo con l’Arsenal.

GERMANIA: Nello Schalke, sono in scadenza Choupo-Moting e Huntelaar. Un altro ex milanista, Fernando Torres si trova nella stessa situazione all’Atletico Madrid. Come un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Seferovic dell’Eintracht Francoforte.

FRANCIA: In Francia c’è la fila per Ghezzal del Lione. Il Nizza è intenzionato a esercitare l’opzione per rinnovare il contratto di Balotelli. Stessa sorte per un altro assistito di Raiola: Ibrahimovic al Manchester United. Tornando in Francia, il portiere del Rennes, Costil è già stato prenotato dalla Fiorentina.

ITALIA: In Italia ci sono dubbi sul futuro delle due bandiere della Roma: Totti e De Rossi. Honda lascerà il Milan, così come Palacio saluterà l’Inter per tornare al Genoa o in Argentina.

Impostazioni privacy