Abatantuono: "Cessione Milan? C'è qualcosa che non mi quadra, temo un ridimensionamento"

Abatantuono: “Cessione Milan? C’è qualcosa che non mi quadra, temo un ridimensionamento”


Diego Abatantuono, noto tifoso rossonero, ai microfoni di Leggo, ha espresso il proprio parere in merito alla trattativa mirata a fare in modo che la cordata capitanata da Yonghong Li prelevi il Milan:

Non posso e non voglio dire quello che penso. Resta il fatto che c’è qualcosa che non va e che non mi quadra per niente. Ovviamente, Silvio Berlusconi gode ancora di grande fiducia e stima da parte dei tifosi, che aspettano e sperano. Ciononostante, a me, questo closing fa un po’ ridere. Cordata cinese? Quale? Conosciamo quella dell’Inter, che ci hanno messo faccia e tanti soldi. Piuttosto, ho paura che il Milan che verrà venga ridimensionato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy