Abbiati: "Donnarumma può essere il nuovo Buffon"

Abbiati: “Donnarumma può essere il nuovo Buffon”


Un passaggio di testimone importante, quello di estremo difensore della porta rossonera, ma Gigio Donnarumma ha occupato con grande maturità il posto lasciato da Christian Abbiati.

È proprio l’ex portiere rossonero a parlare di Gigio e per lui vede un futuro in grande: “Donnarumma ha tutto per diventare il nuovo Buffon. Ha margini di crescita enormi e soprattutto ha il carattere giusto per fare il portiere. È uno che non si accontenta e ama il suo lavoro, può migliorare ancora in tutto”, le sue parole.

Abbiati poi ricorda la sua ultima partita: “Il mio tributo a Donnarumma nell’ultima partita? E’ stato un gesto istintivo, non pensato. Voglio bene a Gigio”. Infine un pensiero sul futuro dei portieri in Italia dopo l’esordio questa sera in Nazionale proprio di Donnarumma e la convocazione di Alex Meret: “Con loro la scuola dei portieri italiana si conferma ancora una volta al top“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl