Abbiati: "Juve-Milan gara da tripla, ma se i rossoneri giocassero con la loro solita sicurezza..."

Abbiati: “Juve-Milan gara da tripla, ma se i rossoneri giocassero con la loro solita sicurezza…”


Christian Abbiati, ai microfoni di TuttoJuve.com, ha espresso il proprio parere in merito alla gara di scena venerdì sera, tra la Vecchia Signora e il Milan: “E’ una sfida aperta, è una partita da tripla, che entrambe giocheranno a viso aperto. All’andata c’è stato un po’ di timore, ma, se il Milan dovesse giocare con la sua solita sicurezza, non è escluso che possa uscire da Torino con un risultato positivo. Montella sta facendo un buon lavoro, ma penso che la Juve abbia sempre fatto fatica contro questo avversario“.

E ancora: “I bianconeri sanno bene chi vanno ad affrontare. Dalle partite che ho visto, ritengo la difesa del Milan molto organizzata, attaccano in tanti, ma difendono bene, in undici, in fase di copertura. Non credo che Montella cambi qualcosa, sta facendo un buon lavoro e la squadra, nel periodo in cui i risultati non sorridevano, è stata anche sfortunata. Il Milan una propria identità e deve mantenere il proprio modulo di gioco, senza adeguarsi alla Juventus, anche se i bianconeri sono la squadra da battere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl