Allegri in conferenza: "In Juve-Milan i valori si azzerano, serve attenzione e concentrazione. Non ho deciso chi al posto di Cuadrado"

Allegri in conferenza: “In Juve-Milan i valori si azzerano, serve attenzione e concentrazione. Non ho deciso chi al posto di Cuadrado”


E’ da poco terminata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia del match di domani contro il Milan. L’ex tecnico rossonero ha trattato vari temi, a cominciare da quelli di formazione: “Sinceramente non ho ancora deciso, valuterò oggi nell’ultimo allenamento se giocare con Pjaca, se portarlo in panchina, se giocare con un centrocampista in più, devo un po’ valutare oggi. Pjaca predilige giocare a sinistra, a destra ha fatto buoni spezzoni ma è una questione mentale e dove viene messo deve fare bene. Dopo oggi avrò le idee molto più chiare e poi dopo oggi deciderò. Chiellini non gioca: giocheranno Bonucci e uno tra Benatia, Rugani e Barzagli con il primo in vantaggio. Dani Alves alto? Ci sono varie soluzioni, tra cui questa. Sturaro sarà a disposizione con la Samp, mentre Lemina è col gruppo. Kean? È a disposizione, se c’è bisogno magari domani lo butto dentro“.

Su che Milan si aspetta domani: “Il suo sistema di gioco è delineato, non so cosa farà Montella. Ha cambiato gli interpreti. Non ha Bonaventura adesso ma ha Deulofeu che gioca bene ed entra dentro l’area. Ha giocatori fisici. Soffriamo il Milan? A Milano siamo stati polli, mentre a Doha abbiamo subito tanto. Juve-Milan è sempre una gara in cui i valori si azzerano, c’è grande attenzione e concentrazione“.

Una battuta, infine, anche sul closing: “Non so niente, so che il Milan è ancora una società forte. Avrei preferito non averlo contro domani“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl