Anche l'ANSA conferma: il bonifico da 100 milioni di euro potrebbe arrivare non prima di lunedì

Anche l’ANSA conferma: il bonifico da 100 milioni di euro potrebbe arrivare non prima di lunedì


Rischia di slittare ancora il pagamento della caparra necessario a Sino-Europe Sports per prorogare al 7 aprile il closing per l’acquisto del Milan. Non è ancora escluso che la società cinese guidata da Li Yonghong riesca a completare il pagamento nei tempi previsti, oggi o al massimo per domani, ma secondo quanto filtra il bonifico da 100 milioni di euro destinato a Fininvest potrebbe arrivare non prima di lunedì. Sino-Europe Sports, che ha già versato 200 milioni di euro di caparra, il 3 marzo non è riuscita per la seconda volta a rispettare la scadenza del closing per mancanza di fondi. Da un paio di settimane si attende la sigla delle parti sul nuovo contratto, ma è condizione essenziale il pagamento da parte di Ses della nuova caparra.

fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl