Aubameyang: "Il mio futuro? Ad oggi non so ancora niente ma non voglio..."

Aubameyang: “Il mio futuro? Ad oggi non so ancora niente ma non voglio…”


Pierre Emerick Aubameyang nelle scorse settimane era stato accostato al Milan, ma ieri ha voluto mettere a tacere le voci su un suo addio al Borussia Dortmund. Queste le sue dichiarazioni ai media tedeschi:

Ad oggi non so ancora niente, onestamente. Il mio obiettivo è quello di concentrarmi solo su questa stagione. Preferisco non dare peso alle voci ancora. Le ultime settimane sono state complicate per ciò che ho detto, quindi preferisco non dire più niente. Nei giorni scorsi ho rilasciato delle interviste che mi hanno creato dei problemi. Per questo motivo voglio concentrarmi solo sul finale di campionato. Non voglio parlare di altro”.

Dichiarazioni che rimandano a fine stagione qualsiasi tipo di decisione. Fassone e Mirabelli continueranno a monitorare il forte attaccante del Borussia Dortmund.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl