Ben Arfa: "Voglio giocare di più, non accetto questa situazione". Il Milan alla finestra

Ben Arfa: “Voglio giocare di più, non accetto questa situazione”. Il Milan alla finestra


Hatem Ben Arfa, attaccante del Paris Saint Germain si è sfogato sulla sua pagina Facebook, esprimendo tutta la sua amarezza per lo scarso impiego con la maglia dei parigini: “Venendo a Parigi sapevo che sarebbe stato complicato, ma non pensavo così. Vorrei solo che mi si desse una chance, vorrei sentire che c’è davvero una concorrenza in questa squadra”.

L’ex Nizza prosegue dichiarando: “Sono un giocatore competitivo, un campione nella testa. Sono uno che ama vincere, per cui è difficile accettare questa situazione. Posso accettare di rimanere in panchina se si tratta di un fatto temporaneo, altrimenti è come essere in punizione. Se avrò la chance e non la sfrutterò, sarò io a chiedere di andar via”

Il rapporto tra il francese ed Unai Emery sembra ormai agli sgoccioli ed una sua partenza dal PSG al termine della stagione è più che pronosticabile. Il Milan, che l’aveva cercato già la scorsa estate, potrebbe tornare alla carica. C’è da battere la concorrenza della Roma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl