CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina smentisce ufficialmente l'accordo tra Bernardeschi e l'Inter

CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina smentisce ufficialmente l’accordo tra Bernardeschi e l’Inter


La Fiorentina smentisce in maniera decisa e in via ufficiale, nonostante l’abbia già fatto in via informale, le reiterate affermazioni del giornalista Massimo Caputi in merito a un presunto accordo tra il Club viola e l’Inter per la cessione del calciatore Federico Bernardeschi...”. Dopo le smentite ufficiose è arrivata anche quella ufficiale da parte della Fiorentina sul presunto accordo tra Bernardeschi e l’Inter.

Il talento Viola è cercato da molti club europei e italiani con i nerazzurri che sembravano in netto vantaggio sulle altre. Ora la smentita di rito ma il nome di Bernardeschi sarà uno dei più caldi nel prossimo mercato. Oltre all’Inter anche la Juventus e il Milan hanno messo gli occhi su di lui anche se per quanto riguarda i rossoneri pesa enormemente lo stallo societario in vista del closing.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl