Birsa: "Se abbiamo perso è perché ci è mancato qualcosa, giocare a San Siro è sempre bello". Le parole a Sky e Milan TV

Birsa: “Se abbiamo perso è perché ci è mancato qualcosa, giocare a San Siro è sempre bello”. Le parole a Sky e Milan TV


Valter Birsa commenta così la prestazione del Chievo, dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan:

SKY SPORT

“Dobbiamo lavorare ancora di più e migliorare certi aspetti del nostro gioco perché se abbiamo perso questa sera un motivo ci sarà. In Francia ho giocato più sull’esterno destro-sinistro, ma per come sta andando con la squadra stiamo lavorando per darmi la possibilità di girare più veloce e dare più profondità”.

MILAN TV

“Questo è uno degli stadi più belli al mondo. È sempre bello giocare qui. Donnarumma? E’ uno dei portieri migliori. È sempre tranquillo e sereno quando gioca. Mi fa sempre piacere vedere le persone con cui ho lavorato al Milan. Li ringrazio. Il Milan è una squadra che ha qualità, ha tanti singoli che possono risolvere le partite. Con Montella giocano bene, gli auguro di andare più in alto possibile. Nella corsa all’Europa tifo Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl