Bonaventura a SM: "Sono felice per il rinnovo, siamo una grande squadra. Sull'Europa..."

Bonaventura a SM: “Sono felice per il rinnovo, siamo una grande squadra. Sull’Europa…”


Giacomo Bonaventura arrivato all’Diesel Store di piazza San Babila ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti tra cui anche quello di SpazioMilan.it, ecco le sue dichiarazioni:

“Sto meglio, tutto procede bene anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo. E’ curioso che sabato mancheranno anche Bacca e Suso, ma sono sicuro che chi giocherà farà il bene del Milan. Rinnovo? Sono molto felice, questa è una grande squadra. E’ bello essere qui, spero che d’ora in poi le cose vadano sempre meglio. Squalifica Bacca? Non ero lì, quindi non so cosa sia successo. Non posso giudicarla. Il tifo é stato positivo quest’anno, si è sentito di più rispetto agli ultimi anni. E’ una cosa positiva, siamo contenti di questo. Europa League? Dovremo fare più punti possibili e giocare ogni partita come se fosse una finale. Se giocheremo con questa mentalità potremo superare qualcuno che ora ci è davanti in classifica”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl