Braida: "Ieri emozione indescrivibile, dopo la finale di Istanbul..."

Braida: “Ieri emozione indescrivibile, dopo la finale di Istanbul…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Ariedo Braida, in merito alla gara di ieri sera, tra Barcellona e PSG, e alla finale di Istanbul:

Ieri è stata un’emozione indescrivibile, un coinvolgimento emozionale a tutto tondo. È stata una partita pazzesca, e incredibile, che farà la storia del calcio. Ho detto a quello che stava vicino a me che, se avessimo fatto il quattro a uno, saremmo passati. Sentivo qualcosa di positivo. Chiaramente, la fortuna ci ha aiutato: senza quella, non avremmo vinto. Il PSG ha preso un palo e ha avuto un’occasione clamorosa, ma la buona sorte serve sempre”.

E ancora: “Con il tempo, le ferite guariscono, mi ricordo, purtroppo, la sfortunata partita del Milan contro il Liverpool. In quell’occasione, ho perso la parola per una settimana, oggi sono molto euforico. Sono amico di tutti, in quest’occasione, avranno fatto il tifo per il Barcellona, ma io faccio il tifo anche per il Milan”-

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl