CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Tello per la prossima stagione

CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Tello per la prossima stagione


Il nuovo Milan targato Vincenzo Montella pensa già alla prossima stagione magari con una competizione europea da disputare, il tecnico rossonero sogna di disputare un’Europa con tanti baby milanisti, italiani e giocatori esperti o di valore da aggiungere.

Uno di questi potrebbe essere Gerard Deulofeu arrivato nel mercato invernale in prestito secco e dopo poche apparizioni è entrato nel cuore dei tifosi rossoneri a suon di corse, assist e gol.

Montella stravede per l’esterno ex Barcellona ma potrebbe vederlo partire per far ritorno all’Everton o addirittura al Barcellona che detiene il diritto di recopra.

Secondo calciomercato.it l’alternativa a Deulofeu potrebbe arrivare ancora dalla scuola Barcellona, si tratta di Cristian Tello esterno offensivo della Fiorentina che è riuscita a strapparlo al Barça in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Ma in casa viola la situazione cambia di giorno in giorno, con Sousa che resta in bilico anche complice l’eliminazione dalla Europa League ai danni del Borussia Mönchengladbach, quindi il riscatto dell’esterno ex Barça non è cosi scontato

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl