CALCIOMERCATO/ Milan, la Juve continua a seguire Donnarumma ma "blocca" Meret

CALCIOMERCATO/ Milan, la Juve continua a seguire Donnarumma ma “blocca” Meret


rumors sul futuro di Gigio Donnarumma continuano ad aumentare e si arricchiscono di un nuovo capitolo che, probabilmente, farà quantomeno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi rossoneri.

Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, una delle maggiori pretendenti del giovanissimo portiere azzurro, la Juventus, nonostante continui a monitorare la situazione del numero 99, avrebbe messo gli occhi su Alex Meret, 19 anni, di proprietà dell’Udinese ma in prestito alla Spal.

Il costo del promettente portiere, 5 milioni, favorisce la trattativa e l’estremo difensore potrebbe arrivare già in estate a Torino, prima di decidere, con la società, se andare nuovamente in prestito o se restare a farsi le ossa alle spalle di Buffon.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl