CALCIOMERCATO/ Milan, la Roma sulle tracce di Plizzari

CALCIOMERCATO/ Milan, la Roma sulle tracce di Plizzari


La Roma è sulle tracce del portiere classe 2000 del Milan, Alessandro Plizzari.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, ci ha provato il Manchester City a strapparlo ai rossoneri, ricevendo però un no secco del Milan ai circa 2 milioni di euro messi sul piatto. Ora sembrerebbe esserci la Roma invece ad aver messo sotto osservazione il giovane portiere.

Il contratto da professionista fino al 2018 mette al riparo il Milan dalla possibilità che il giocatore si liberi pagando un semplice indennizzo per il premio di formazione (soluzione valida solo per l’estero, ma dopo il caso Pogba allo United i top club evitano di farsi sgarbi di questo tipo), se una squadra italiana vuole il portiere deve trattare direttamente con la società. E qui troverebbe di fronte un muro, perché i rossoneri non hanno alcuna intenzione di perdere la titolarità del cartellino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl