CALCIOMERCATO/ Milan, il Torino torna all'attacco per Kucka

CALCIOMERCATO/ Milan, il Torino torna all’attacco per Kucka


Mihajlovic e il Torino ci provano di nuovo. Il tecnico dei granata ha chiesto ancora una volta al presidente Urbano Cairo di avere Juraj Kucka come nuovo innesto per rinforzare la mediana della squadra.

L’ex allenatore rossonero non è stato scoraggiato infatti dalla trattativa mancata della scorsa estate, Kucka è rimasto nei suoi pensieri per il centrocampo e con una nuova finestra di mercato a disposizione spera di riuscire a spuntarla.

Questa volta però si sono mossi anche i dirigenti granata che avrebbero avviato i primi contatti con quelli del Milan, giusto per sondare il terreno. Nel caso di un interesse da entrambe le parti se ne potrà riparlare a giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl