Cessione Milan, c'è l'accordo sulla nuova data del closing. Sarà ufficiale dopo la terza caparra

Cessione Milan, c’è l’accordo sulla nuova data del closing. Sarà ufficiale dopo la terza caparra


Ieri forse è stato il giorno fondamentale del nuovo capitolo dell’infinita storia della cessione del Milan ai cinesi. Come ricorda questa mattina La Gazzetta dello Sport, Fininvest e Sino-Europe Sports hanno finalmente trovato l’accordo sulla nuova (e si spera ultima) data per il closing: si tratta del 7 aprile, una prevedibile via di mezzo tra la volontà del venditore (fine marzo) e quella del compratore (metà aprile).

Questo accordo, però, è solo il primo di altri passi fondamentali verso il traguardo, anche perchè questa è per ora solo una data ufficiosa, in attesa del comunicato ufficiale di Via Paleocapa, che non si sbilancia fin quando non le arriveranno i soldi della terza caparra. Appunto, quando arriveranno i soldi? Tra oggi e venerdì ogni momento è buono, ma la giornata giusta potrebbe essere domani.

Con il versamento dei 100 milioni ulteriori, verrà firmato un nuovo contratto di esclusiva ed ufficializzata la data del closing. Arrivano, infine, conferme sul fatto che Yonghong Li sia l’unico investitore della cordata, con alle spalle un numero più o meno folto di investitori, pronti ad entrare “a closing fatto”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl