CONFERENZA STAMPA/ Montella: "Contento per Mati, me lo doveva. Deulofeu e Ocampos devono segnare di più. E sul closing..."

CONFERENZA STAMPA/ Montella: “Contento per Mati, me lo doveva. Deulofeu e Ocampos devono segnare di più. E sul closing…”


Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta ai danni del Genoa:

“Non facciamo la corsa su nessuno, tantomeno sull’Inter. Non mi importa se perde o vince, dobbiamo pensare a noi stessi. Sono contento per Mati Fernandez, me lo doveva. Lapadula ha dovuto fare altro rispetto alle consegne, è stato bravissimo nell’occasione dell’assist. Ha giocato una gara con tanto sacrificio. I giocatori che sono qui in prestito non sono un problema, alleno tutti allo stesso modo. Closing? Non ci penso. Funziona tutto bene. Siamo un buon gruppo, oggi abbiamo dimostrato tanta maturità. Potevamo chiuderla prima ma non abbiamo concesso occasioni al Genoa. Non voglio parlare della partita contro la Juve anche perchè l’abbiamo dimenticata subito. Per quanto riguarda l’Inter è ovvio che ci sia questa rivalità adesso che siamo vicine in classifica, preferire vedere Milan e Inter prima e seconda. Deulofeu e Ocampos devono essere più cattivi sotto porta, hanno grandi qualità offensive. De Sciglio lo visto molto bene, in questo momento faccio fatica a trovare tanti terzini sia in Europa sia in Italia migliori di lui. Anche Zapata ha giocato bene, oggi ha avuto anche la sicurezza di effettuare diversi passaggi rischiosi. Tornando su Mati è un ragazzo che ha subito tanti infortuni, oggi sono stati premiati i suoi sacrifici”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl