CorSera: le prime "vanno al massimo". E' caccia alla zona Europa

CorSera: le prime “vanno al massimo”. E’ caccia alla zona Europa


Il cammino che le squadre di Serie A devono affrontare per conquistare la partecipazione ad una competizione Europea, è più avvincente che mai. La bagarre coinvolge le prime sette squadre in classifica che, conti alla mano, hanno totalizzato finora 31 punti in più rispetto allo scorso anno.

Come titola Il Corriere della Sera oggi in edicola, le candidate alla zona europa “Vanno al massimo” e, di conseguenza, anche il “quorum” di punti necessario a garantire l’accesso in Europa è lievitato.

La netta discrepanza che intercorre tra la competitività delle grandi squadre a svantaggio delle piccole, aumenta l’importanza degli scontri diretti tra le pretendenti, che risulteranno decisivi per stabilire la classifica finale del campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl