CorSera, Zoff su Donnarumma: "Può diventare il numero uno al mondo. E sul debutto ... "

CorSera, Zoff su Donnarumma: “Può diventare il numero uno al mondo. E sul debutto … “


L’esordio dal primo minuto con la maglia azzurra della Nazionale maggiore ha definitivamente consacrato Gianluigi Donnarumma. Un’investitura importante, per un ragazzo appena maggiorenne, destinato ad ereditare i guantoni di Buffon tra i pali dell’Italia.

Il Corriere della Sera, in edicola oggi, ha parlato con lo storico numero 1 azzurro, Dino Zoff, proprio del giovanissimo estremo difensore del Milan: “Nonostante sia appena maggiorenne, gioca con estrema naturalezza sia a San Siro con una maglia pesante come quella del Milan, che in Nazionale. Ho visto il suo debutto da titolare, meglio di così non poteva andare: ha tutta una strada davanti“.

Su cosa ci si può aspettare da Donnarumma, Zoff è sicuro: “Può diventare il numero uno al mondo. Le premesse ci sono tutte. Certo, serve anche un pò di fortuna, ma dipende molto da lui: ha le qualità, il tempo per affinarle e ampi margini di miglioramento. L’importante è che capisca che non si finisce mai di imparare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl