Closing, momenti di nervosismo rientrati: Berlusconi vuole chiudere con Ses

Closing, momenti di nervosismo rientrati: Berlusconi vuole chiudere con Ses


Nelle ultime settimane in casa Silvio Berlusconi ci sono stati momenti di nervosismo per come si sta sviluppando la trattativa con Sino-Europe Sport per la cessione del Milan.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, però, sono rientrati questi sentimenti di difficoltà e fra le parti filtra il consueto cauto ottimismo sul buon esito della trattativa. Questo perché Berlusconi vuole chiudere con i cinesi e procedere alla cessione del Milan a Yonghong Li.

Anche se i 20 milioni della terza caparra non sono sufficienti per la stipula del nuovo contratto, le parti intendono proseguire nelle trattativa e entro la fine della settimana è previsto un nuovo (forse decisivo) incontro per la bozza del contratto da firmare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl