CorSport, Galli su Aubameyang: "Che errore cederlo, ma capitò in un Milan di campioni"

CorSport, Galli su Aubameyang: “Che errore cederlo, ma capitò in un Milan di campioni”


Uno dei principali obiettivi del nuovo Milan cinese sembra essere l’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang. Al Corriere dello Sport, in edicola oggi, ha parlato Filippo Galli, suo ex allenatore ai tempi della Primavera rossonera: “Già all’epoca si capiva quanto fosse forte, sia da esterno che da seconda punta. Era sempre disponibile e voglioso di imparare, lui e Darmian erano gli elementi di spicco di quella squadra“.

Poi però fu ceduto, un errore secondo Galli: “Senza dubbio ci si poteva rendere conto che sarebbe diventato un attaccante completo: segnò anche 7 reti in 5 partite disputate in Malesia nella Champions League giovanile. Vero, però, che quello era un Milan che veniva dalla vittoria di Atene: in attacco c’era un’abbondanza ed una qualità incredibile con Kakà, Pato, Inzaghi, Gilardino“. Un peccato esserselo lasciato scappare, ma ora, a 27 anni, il centravanti del Gabon potrebbe tornare a vestire il rossonero: un ritorno capace di far sognare tutti i tifosi del diavolo.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl