Costacurta a Il Corriere della Sera: "Ben venga il Derby all'ora di pranzo"

Costacurta a Il Corriere della Sera: “Ben venga il Derby all’ora di pranzo”


Alessandro Costacurta è stato intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera e ha parlato del Derby alle ore 12.30 che si giocherà il 15 aprile: “Sono favorevole. Il nostro obiettivo è colmare il gap dalla Premier League che in Europa è il campionato di riferimento. In Inghilterra si usa giocare i big match in quell’orario per esportare il prodotto in Asia. Per Asia intendo Cina, Corea e Giappone. Se non seguiamo l’esempio di altri campionati è inutile che poi ci lamentiamo dei fatturati dei nostri club che sono inferiori a quelli britannici“.

Costacurta conclude: “Resta solo da vincere le resistenze dei tifosi. Siamo un paese di provinciali se ci facciamo problemi per anticipare una gara di un paio d’ore. Stesso discorso se restiamo ancorati alla convinzione che la domenica mattina sia il momento dedicato alla Messa. Il punto è un altro. Dobbiamo produrre ricchezza per portare di nuovo in Italia qualche grande campione. Questo deve essere il fine ultimo. Se milioni di spettatori in Oriente ci guarderanno, ben venga se il Derby si giocherà all’ora di pranzo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl