Vince il Cittadella di Vido, un punto prezioso per il Carpi di Beretta

La Serie A, la Liga, la Premier League, l’Eredivisie e la Russian Premier League hanno riposato per lasciare spazio alle partite delle Nazionali. Sono regolarmente scese in campo la Serie B e la Lega Pro, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha perso in casa per 2-0 contro il Frosinone, decidono il match la rete di Daniel Ciofani al 53° e di Ariaudo al 60°. L’ex attaccante del Milan è subentrato a Mora al 71°, ma non è riuscito ad incidere sulla partita.

Beretta, Giacomo (Carpi) – Il Carpi di Beretta ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Perugia. Buona la prova dell’ex esterno del Diavolo che è stato sostituito da Carletti al 58°.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha perso in trasferta per 2-0 contro la Salernitana, decidono il match le reti di Sprocati al 47° e di Bernardini al 65°. Opaca la prestazione dell’ex terzino della Primavera rossonera che è stato sostituito da Lazzari al 67°.

Vido, Luca (Cittadella) – Il Cittadella di Vido ha vinto in casa per 1-0 contro lo Spezia, decide il match il gol di Kouame al 25°. L’ex attaccante della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutta la partita.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in casa per 3-1 contro il Livorno. Passano in vantaggio gli ospiti con Gasbarro al 34° e raddoppiano con Galli al 41°, accorciano le distanze i padroni di casa con Tavano al 45°. Chiude definitivamente la gara per i granata la rete di Luci al 59°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante della Primavera del Milan.

De Santis, Ivan (Paganese) – La Lega Pro ha reso noto la data di recupero della gara Taranto-Paganese, rinviata a seguito dell’aggressione subita dai calciatori, dai tecnici e dai dirigenti della società pugliese. La partita verrà recuperata mercoledì 19 aprile alle ore 14.30.

Impostazioni privacy