CorSport, il Manchester City ci prova per Donnarumma: la situazione

Il Manchester City è pronto a fare sul serio per Donnarumma. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, su richiesta di Pep Guardiola, la dirigenza degli Sky Blues sarebbe pronta a farsi avanti con decisione per arrivare all’estremo difensore rossonero, tanto da essere disposta a offrire al Milan una cifra astronomica e da proporre al talento classe ’99 un ingaggio pari a cinque milioni di euro a stagione.

Dal canto suo, onde evitare che il resto della rosa dia il via a una sorta di corsa al rinnovo, il club di Via Aldo Rossi, chiamato a fare fronte alle pretese di Raiola e ancora in trattativa con la Sino-Europe Sports, sarebbe intenzionato a blindare la saracinesca originaria di Castellammare di Stabia con contratto da due milioni e mezzo a stagione e con un possibile premio alla firma.

In ogni caso, offerte irrinunciabili permettendo, malgrado l’incerta situazione societaria, risulterebbe difficile che Donnarumma lasci il Milan già quest’estate. Più probabile sarebbe che l’addio si formalizzasse tra un anno, con Raiola pronto a strappare, per il proprio assistito, un ingaggio addirittura superiore ai cinque milioni al momento richiesti.

Impostazioni privacy