Eranio: "Il Closing si farà. É essenziale che Donnarumma rinnovi"

Eranio: “Il Closing si farà. É essenziale che Donnarumma rinnovi”


Stefanio Eranio, ex centrocampista del Milan dal 1992 al 1997, è stato intervistato da TMW Radio ed ha detto la sua su diversi temi legati al mondo rossonero: “Penso che alla fine il closing si farà, posticipare le date di questo bonifico può derivare da problemi interni di questo gruppo di cinesi, che ancora non si sa chi siano. Io conosco una persona cinese che sta seguendo questa trattativa, mi dice che è fatta e che il problema più grosso è l’esportazione dei soldi. Non penso che una società versi 200 milioni di euro per poi mandare tutto all’aria”

Ovviamente tutto resta tutto un po’ in bilico, anche lo stesso Montella. La cosa essenziale è il rinnovo di Donnarumma, perché un gioiello del genere sarebbe un peccato perderlo. Raiola è pericoloso. C’è in ballo il contratto di uno dei portieri più forti, se non il più forte al mondo e prima della fine dell’anno vorrà tutelare il ragazzo e anche i propri interessi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl