Gazzetta: tra Europeo ed Europa League. L'Under 21 restituisce al Milan il vero Locatelli

Gazzetta: tra Europeo ed Europa League. L’Under 21 restituisce al Milan il vero Locatelli


La prima missione europea è quasi raggiunta. Adesso arriva probabilmente quella più difficile: aiutare il Milan a centrare un posto in Europa League. La pausa per gli impegni delle nazionali ha restituito al Milan il vero Manuel Locatelli. Quello spensierato e arrembante, capace di sostituire Montolivo con personalità nel cuore del centrocampo rossonero. Quello stesso giocatore che ha pianto dopo il primo gol in Serie A contro il Sassuolo e che ha regalato a ottobre a Montella la prestigiosa vittoria a San Siro contro la Juventus.

Il Locatelli visto in Under 21 è sembrato lontano parente del Locatelli degli ultimi mesi in rossonero. E le sue prestazioni contro Polonia e Spagna potrebbero avergli assicurato un posto nei 23 con cui Di Biagio lancerà quest’estate l’assalto all’Europeo. Sarà stato contento anche Montella del suo gioiellino e della personalità mostrata contro centrocampisti di Champions come Denis Suarez e Saul.

Difficile al momento immaginare un’Italia senza Locatelli all’Europeo polacco, però un finale di stagione positivo del Milan potrebbe addirittura avanzare una sua candidatura nell’undici titolare degli Azzurrini, e sarebbe tutto più facile con una qualificazione del Milan in Europa League. Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl