Ferrero conferma: "Muriel? E' un predestinato. Probabile voglia andare via"

Ferrero conferma: “Muriel? E’ un predestinato. Probabile voglia andare via”


A margine del derby vinto contro il Genoa, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato dell’oggetto del desiderio di tante big, Luis Muriel:

Ai microfoni di Sky Sport: “Muriel è un predestinato perché dopo tre anni e mezzo che sta qui forse vuole andare via verso altri lidi. Rassicuro Giampaolo che non vendo niente… niente no, ma se qualcuno se ne vuole andare mica posso farlo restare a forza”.

Ai microfoni di Rai Sport: “Arriva sempre un momento in cui un ragazzo vuole cambiare aria, può arrivare una big e quindi la Sampdoria può stargli stretta. A me piangerà il cuore, ho sempre creduto in lui. Mi toccherà prendere qualche aereo per vederlo…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl