Fininvest aspetta 80 milioni entro domani: ma i punti interrogativi sono ancora troppi. La situazione

Fininvest aspetta 80 milioni entro domani: ma i punti interrogativi sono ancora troppi. La situazione


Dopo l’arrivo della mini caparra di 20 milioni di euro, a fronte dei 100 previsti, Fininvest attenderà fino a domani il secondo versamento di Sino Europe-Sports. Li Yonghong quindi è chiamato a versare altri 80 milioni di euro che sanciranno la firma sul nuovo accordo. In termini di closing da escludere per questioni di tempistica la data del 7 aprile. Non ci sarebbe infatti il tempo per la convocazione dell’assemblea dei soci.

La nuova data potrebbe quindi essere fissata per metà aprile. Intanto entro domani pomeriggio i cinesi dovranno saldare la restante caparra. Da quello che filtra da Fininvest ulteriori rinvii non sarebbero ben accetti. Tuttavia i punti interrogativi restano ancora troppi.

Data la difficoltà nel raccogliere la terza caparra come farà Yonghong Li a saldare la restante cifra in meno di un mese? Dato il ritiro di diversi investitori chi ci sarà ora con lui a sostenere i costi dell’operazione? Come se non bastasse poi il portale Reuters, questa mattina, ha riportato che gli uffici di Sino Europe-Sports non esisterebbero. Una vicenda che, almeno finora, desta scalpore e tanti punti di domanda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl