Galderisi sul Juve-Milan: "Montella sa che per far bene bisogna giocarsela per vincere"

Galderisi sul Juve-Milan: “Montella sa che per far bene bisogna giocarsela per vincere”


Intervistato da  TMW Radio Giuseppe Galderisi, ex attaccante della Juventus e del Milan, ha espresso la sua opinione sul big match di questa sera allo Stadium: “La Juve sta bene, è forte e consapevole delle proprie potenzialità. Alle spalle non c’è una squadra in grado di competere con i bianconeri, questo avvicina la Juve allo scudetto. Ma, alla fine, il Milan deve giocare per vincere. Una sconfitta a Torino, ci può stare. Io la giocherei per vincere, Montella sa che per fare bene a Torino bisogna giocare per conquistare i tre punti in palio.

Il pericolo numero uno per il Milan si chiama Gonzalo Higuain ma per Galderisi, tutto l’attacco bianconero potrebbe risultare decisivo in questo match: “Non c’è solo Higuain, ci sono anche Dybala e Mandzukic. Chi sfida la Juve ha sempre questi dilemmi, il croato si sta sacrificando mentre il Pipita è fortissimo. Poi c’è la qualità di Dybala, oltre quella di Pjanic. A quel punto bisogna avere le linee molto corte, per provare a fermare gli avversari“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl