Ganz su Inter-Atalanta: "Entrambe possono beneficiare della sconfitta del Milan"

Ganz su Inter-Atalanta: “Entrambe possono beneficiare della sconfitta del Milan”


Maurizio Ganz ha analizzato il match iniziato alle 15.00 fra Inter e Atalanta, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport“Mi aspetto una bella partita. La sconfitta del Milan dà a tutte e due la possibilità di staccare una diretta concorrente. Dell’Atalanta mi piace Gomez. Seguo con interesse Petagna: giocava con mio figlio, ha fatto enormi progressi. E poi Kessie, Caldara: fanno parte del club che con i giovani esprime il miglior calcio, il merito è di Gasperini. E di Percassi. Quando tutto girava male, il presidente ha confermato la fiducia al tecnico ed è stato ripagato. E ancora non abbiamo visto tutto. Inter? Icardi è straordinario. Prima giocava per se stesso, ora è un vero uomo-squadra. Non era facile per lui, dopo gli scontri con gli ultrà. È stato bravo Pioli a rimettere tutto a posto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl