GaSport, Honda ultima scelta di Montella: a giugno saluterà

GaSport, Honda ultima scelta di Montella: a giugno saluterà


C’erano tutti i buoni propositi per un avventura piena di luci con la maglia del Milan per Keisuke Honda, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Arrivato in pompa magna nel gennaio 2014 con tanto di numero 10 sulle spalle, il samurai non ha mai pienamente convinto l’ambiente rossonero sotto l’aspetto tecnico, nonostante un’ottima impressione sotto il punto di vista umano e professionale.

Prima dell’avvento di Vincenzo Montella, Honda era sempre uno dei più impiegati dagli allenatori precedenti, dal primo Clarence Seedorf fino all’ultimo Sinisa Mihajlovic. Ora però è l’ultimo per minuti giocati della rosa rossonera ed un suo addio a fine stagione, alla scadenza naturale del contratto, è ormai cosa certa: l’aspettano in MLS.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl