GaSport: Mirabelli si muove, Montella chiama Pellegrini

GaSport: Mirabelli si muove, Montella chiama Pellegrini


Le acque intorno alla trattativa tra Fininvest e Yonghong Li sembrano essersi calmate, ecco che l’attenzione dei media intorno al Milan torna a focalizzarsi sul fronte mercato. Massimiliano Mirabelli sarà il prossimo Direttore Sportivo rossonero ed avrà il compito di rinforzare la rosa che Vincenzo Montella guiderà nella prossima stagione (all’allenatore verrà posto il rinnovo di contratto il prima possibile).

Il dirigente cosentino, scrive La Gazzetta dello Sport, ha messo nel mirino giocatori di rilievo nel panorama europeo quali Aubameyang, Fabregas e Musacchio, inoltre proverà a portare a Milanello Keita Balde. Il giovane attaccante senegalese, molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Il futuro Ds milanista, sabato sarà a Reggio Emilia per assistere a Sassuolo-Lazio, dove visionerà due tra i suoi pupilli: Keita Balde e Domenico Berardi; Mirabelli fu il primo dirigente a tesserare Berardi e, ai tempi dell’Inter, spinse per far vestire il ragazzo calabrese di nerazzurro. E’ quindi pensabile che il direttore possa sondare il terreno nuovamente, quantomeno per monitorare la situazione in ottica di un nuovo assalto dell’Inter.

Sabato pomeriggio, le attenzioni di Mirabelli si focalizzeranno anche su Lorenzo Pellegrini, centrocampista di 20 anni che Montella ha già allenato ai tempi della Roma. Fu proprio allora che l’Aeroplanino trasformò Pellegrini da attaccante a centrocampista, con risultati ottimi. Il ragazzo romano è reduce dalla doppia sfida con l’Under 21, molto positiva sul piano personale. Questa stagione può essere considerata quella dell’affermazione per il ragazzo: ha già realizzato 5 gol finora. Sul contratto del giovane centrocampista vige una clausola di riacquisto a 11 milioni a vantaggio della Roma, tuttavia il richiamo del maestro Montella è forte; nell’ombra si stanno muovendo anche Inter e Juventus.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl