GaSport: oggi si conoscerà la data del closing. Successivamente arriverà la terza caparra

GaSport: oggi si conoscerà la data del closing. Successivamente arriverà la terza caparra


Dopo tre giorni in cui non si è parlato altro che di Juventus-Milan, oggi torna d’attualità la questione closing. Come spiega la Gazzetta dello Sport nelle prossime ore verrà decisa la nuova data del closing che non cadrà più il 31 marzo ma tra il 7 e il 14 Aprile.

Dopo che sarà sancito il nuovo accordo SES procederà al versamento della terza caparra di 100 milioni che potrebbe arrivare anche per metà settimana. Aspetto da non sottovalutare sarà quello che il nuovo contratto entrerà in vigore solo dopo aver ricevuto la tranche. Così la cordata cinese avrà ancora una volta un contratto di esclusività per completare l’acquisizione del Milan.

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport è intenzione di entrambe le parti trovare un accordo. Sebbene ci siano stati diversi problemi regnerebbe ancora l’ottimismo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl