Closing Milan: gli advisor al lavoro per gli ultimi dettagli tecnici, si attende il 14 aprile

Closing Milan: gli advisor al lavoro per gli ultimi dettagli tecnici, si attende il 14 aprile


La data del 14 aprile è oramai segnata in rosso sul calendario dei tifosi del Milan: il passaggio di proprietà da Fininvest alla Rossoneri Lux sembra oramai essere arrivato a conclusione.

Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, gli advisor delle due parti sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli tecnici relativi alla cessione del club. Soprattutto, da quando la Rossoneri Lux ha preso il posto di Sino Europe-Sports, c’è la necessità di ricostruire l’impianto della trattativa e per questo anche le ultime due settimane saranno importanti per capire le disponibilità economiche della nuova società che comprerà il Milan.

Inoltre, Yonghong Li sta preparando i 190 milioni che possiede già fuori dai confini cinesi che saranno versati a Fininvest nella modalità di extra-finanziamento Elliott.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl