Gazzetta, in estate sarà Inter-Milan anche in Cina. Ma in caso di preliminari...

Gazzetta, in estate sarà Inter-Milan anche in Cina. Ma in caso di preliminari…


Mentre infiammano le polemiche per la scelta di far giocare il prossimo derby della Madonnina alle 12.30, si guarda già alla sfida estiva tra le due milanesi. Milan e Inter, infatti, si incontreranno di nuovo in Cina, all’International Champions Cup, prestigioso torneo a cui partecipano molte big.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il derby dovrebbe disputarsi il 24 luglio a Nanchino, nello stadio in cui gioca il Jiangsu Suning, altra squadra di Suning.

Il problema, però, è che si rischia una pericolosa sovrapposizione con l’eventuale gara dei preliminari di Europa League, cui parteciperebbe una delle due squadre qualora si posizionasse al sesto posto in campionato. In questo caso, la squadra coinvolta dovrebbe rinunciare al Torneo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl