GaSport: Nazionale, con l'Olanda Gigio infrangerà un nuovo record

GaSport: Nazionale, con l’Olanda Gigio infrangerà un nuovo record


Gianluigi Donnarumma, neo diciottenne ormai da qualche mese, scriverà una nuova pagina di storia della nostra Nazionale. Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, nella partita amichevole che vede gli Azzurri affrontare gli Orange, reduci da una cocente sconfitta nelle qualificazioni mondiali, Gigio infrangerà un nuovo record: sarà il più giovane portiere ad esordire dal primo minuto nella storia della Nazionale italiana.

Si va verso le terza presenza in Azzurro per l’estremo difensore classe ’99, dopo le due amichevoli giocate da subentrato contro Francia prima e Germania dopo. Inizia quindi l’avvicendamento tra i pali con Gianluigi Buffon, che dopo aver toccato quota 1000, è pronto a passare il testimone al suo erede designato. Un altro passo in avanti nella carriera di un portiere che scriverà sicuramente pagine importanti nella storia del calcio e un’ennesima dimostrazione di forza del nostro Gigio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl