Giovanni Galli: “Closing? Nutro dubbi sin dall’inizio, difficile che Berlusconi faccia un passo indietro”

Giovanni Galli: “Closing? Nutro dubbi sin dall’inizio, difficile che Berlusconi faccia un passo indietro”


Giovanni Galli è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di TMW Radio e ha parlato di diversi temi cari alla situazione attuale del Diavolo. Ecco le parole dell’ex portiere del Milan: “Closing? Nutro dei dubbi fin dal primo momento. Non perché non conoscessi i cinesi, ma solamente perché ho sempre fatto fatica a vedere Silvio Berlusconi fare un passo indietro su questa situazione. Non sarà facile mollare la presa, soprattutto quando incassi 200 milioni di euro senza fare nulla, ha dimostrato ancora una volta le sue abilità da imprenditore”.

Galli chiude parlando del mercato del Milan: “Il closing sta portando, quasi involontariamente, ad una valorizzazione del patrimonio del Diavolo. Sto pensando ai vari Donnarumma, Calabria, De Sciglio e Locatelli. Se fossero esplosi qualche anno fa, sarebbero stati sicuramente mandati in prestito in giro per l’Italia. Donnarumma? E’ un ragazzo molto intelligente, ama il Milan e ha fatto di tutto pur di arrivare a vestire la maglia rossonera. Onestamente, per il momento, non riesco a vederlo giocare da altre parti. Se rimane Berlusconi, il portiere non andrà via”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl