Gustavo Gomez, problema muscolare in Nazionale: torna in Italia

Gustavo Gomez, problema muscolare in Nazionale: torna in Italia


Nell’esodo dei giocatori rossoneri impegnati con le rispettive nazionali, c’è un ritorno anticipato. Il difensore centrale del Milan Gustavo Gomez avrebbe dovuto affrontare con il suo Paraguay prima l’Ecuador e poi il Brasile, gare valevoli per le qualificazioni al prossimo mondiale. Un sovraccarico muscolare l’ha costretto però a rinunciare alla convocazione. Il numero 15 rossonero tornerà quindi subito in Italia per superare, il più velocemente possibile, l’infortunio.

Federico Frutos, dirigente della federazione paraguaiana, ha fatto chiarito subito l’entità del fastidio: “Ha sentito un sovraccarico muscolare, è stato sottoposto ad una risonanza ma non posso rivelare l’entità dell’infortunio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl