Heidel (Ds Schalke 04): "Kolasinac? Presto una decisione sul futuro"

Heidel (Ds Schalke 04): “Kolasinac? Presto una decisione sul futuro”


Il calciomercato apre le sue danze solo a giugno, ma le squadre più importanti d’Europa sono già in moto per avvantaggiarsi sulla concorrenza, con lo scopo di aggiudicarsi i giocatori migliori.

Tra i pezzi pregiati in circolazione, Sead Kolasinac, terzino bosniaco dello Schalke 04, ha scatenato un’asta coinvolgendo molti top clubs. Il direttore sportivo della società tedesca, Christian Heidel, ha lasciato alcune dichiarazioni significative sul futuro del calciatore: “Stiamo già guardando avanti in vista del mercato al fine di essere preparati nel caso in cui Kolasinac decida di non rinnovare. Quando deciderà cosa fare? Presto“.

Molti club seguono da vicino l’evoluzione della situazione legata a Kolasinac, tra questi ci sono anche Milan e Juventus.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl