GaSport, Juve-Milan polemica infinita: imbrattati i simboli dei titoli tolti da Calciopoli. Si aspetta il referto di Massa: ecco cosa potrebbe succedere

GaSport, Juve-Milan polemica infinita: imbrattati i simboli dei titoli tolti da Calciopoli. Si aspetta il referto di Massa: ecco cosa potrebbe succedere


Non si placa la polemica su Juventus-Milan. Tanti i retroscena che stanno venendo fuori in questi giorni sul post-partita del big match della ventottesima giornata.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport gli spogliatoi dello Juventus Stadium sarebbero stati macchiati con delle scritte offensive, una su tutte con la parola “ladri”, associata ai simboli dei titoli tolti da Calciopoli. Lì qualcuno, nella serata di protesta rossonera dopo il rigore dubbio concesso alla Juve, si è sfogato con il pennarello. A fine partita Bacca era tra i più nervosi, il colombiano ha urlato contro l’arbitro, Montella è corso a portarlo via per evitare problemi da squalifica. Un tentativo che rimarrà vano dato che l’ex Siviglia verrà sicuramente sanzionato.

Il centro delle polemiche però come detto poc’anzi è stato lo spogliatoio. Secondo la Gazzetta dello Sport non è escluso che il Milan dovrà pagare i lavori allo Stadium. La società rossonera ieri ha confermato il silenzio sulla vicenda e non si è scusato con la Juventus in privato. Decisivo sarà il referto compilato da Massa a fine partita che verrà esaminato domani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl