La Scala a SM: "I cinesi devono metterci la faccia e Fininvest darci risposte. Ai tifosi dico che..."

La Scala a SM: “I cinesi devono metterci la faccia e Fininvest darci risposte. Ai tifosi dico che…”


Al termine dell’assemblea dei soci tenutasi fino a poco fa a Casa Milan, il vicepresidente dei piccoli azionisti rossoneri, l’avvocato Giuseppe La Scala, si è lungamente intrattenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui SpazioMilan.it. Queste le sue dichiarazioni più importanti: “Tra due mesi voteremo un bilancio nel quale si vocifera ci sarà un perdita di altri 75 milioni e oggi abbiamo rifatto delle domande a cui Fininvest che non ha risposto. A Fassone, che è un grande manager, direi di chiedere ai suoi mandanti cinesi di metterci la faccia e di venire davanti ai vostri microfoni per raccontarci tutto quello che è successo. Devono semplicemente dire le cose come stanno. I cinesi, oltre ad avere i soldi per comprare il Milan, devono avere i soldi anche per ripianare le perdite del bilancio e per il mercato, avere un grande business plan, altrimenti possono tornare a casa. Rientro dei capitali di Berlusconi? Non scherziamo, questo è un reato. I cinesi esistono, ma hanno evidenti problemi nel reperire tutti i fondi. I tifosi? Io non sono nelle condizioni di lanciare appelli e proporre contestazioni, servo per segnalare le cose che non vanno. Ai tifosi dico di avere pazienza, però ad un certo punto arriverà il momento in cui così non si può andare avanti. Non si può continuare a speculare sul fatto che i tifosi del Milan ci sono sempre. Montella ha cambiato il Milan e di questo siamo contenti, è l’unica cosa positiva di questa stagione. La squadra sta facendo di più rispetto a quello che ci si aspettava“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl