Lapadula a Milan TV: "Il gruppo è la nostra forza e faremo di tutto per raggiungere l'Europa"

Lapadula a Milan TV: “Il gruppo è la nostra forza e faremo di tutto per raggiungere l’Europa”


Il centravanti del Milan Gianluca Lapadula, presente ad un evento della Calciatori Panini, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue parole al canale telematico rossonero: “Non ricordo la prima volta che mi sono visto in figurina, forse quando giocavo nel Cesena. Da piccolo facevo la collezione e ne scambiavo molte con i miei compagni. Questa passione è ancora attuale, visto che io e mio padre abbiamo appena finito l’album di questa stagione. Siamo cresciuti un po’ tutti con la rovesciata di Parola, è un qualcosa di storico. Una figurina speciale? Quella di Del Piero. Pescara-Milan? Ammetto che per me è una partita speciale. Ho un legame speciale con l’Abruzzo visto il mio recente passato tra Teramo e Pescara, in caso di gol non esulterei. Nazionale? Mi avrebbe fatto piacere essere in Nazionale, però questa settimana ho lavorato molto per migliorare la condizione fisica. Il gruppo al Milan? Direi che è la nostra forza, come si è visto anche contro il Genoa. Molti ragazzi che rientravano dal primo minuto dopo diverso tempo hanno fatto bene, come ad esempio Mati Fernandez. Sono molto contento per lui. Se mi ha ringraziato? Diciamo che ci siamo ringraziati a vicenda. Europa? Faremo di tutto per raggiungerla e sono convinto che con questo atteggiamento potremo toglierci molte soddisfazioni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl