Locatelli: "Montella mi sta gestendo benissimo. Nessun condizionamento dalle vicende societarie"

Locatelli: “Montella mi sta gestendo benissimo. Nessun condizionamento dalle vicende societarie”


Momento d’oro per Manuel Locatelli: il centrocampista del Milan ha fatto giovedì scorso il debutto con l’Under 21 e ieri è sceso nuovamente in campo con gli Azzurrini contro la Spagna. Ecco quanto dichiarato dal classe ’97 dopo il match contro la Rojita: “Sto tornando in forma, ogni persona spera di andare all’Europeo: io spero di esserci e lo devo dimostrare ogni giorno, in allenamento e col Milan. Secondo me mister Montella sa come gestirmi, lo sta facendo benissimo. Quello che dicono i giornali mi interessa relativamente, mi interessa quello che dicono le persone vicine a me. Vincerle tutte? È una bella sfida, vogliamo cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Ci condizionano le voci sul closing? No, assolutamente. Pensiamo al presente e a quello che ci sta accadendo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl